Storie di successo

Agrintesa - Ser.mac

AGROALIMENTARE

Agrintesa utilizza l’intelligenza artificiale per scansionare, selezionare e suddividere kiwi e susine in base alle caratteristiche richieste dai clienti, mettendo la tecnologia di riconoscimento visivo a disposizione di oltre 4.000 aziende agricole.

Saccheria F.lli Franceschetti

produzione di imballaggi

Grazie all’intelligenza artificiale degli strumenti Google, la Saccheria Franceschetti rende la gestione del magazzino e del back office più efficiente ed economica fino a raddoppiare la propria marginalità.

Motivi

MODA

Motivi ha scelto l’intelligenza artificiale per adeguare l’offerta delle sue collezioni alle esigenze della clientela e ottimizzare le scorte di magazzino nei suoi punti vendita. Una svolta funzionale che ha portato ad una crescita culturale e professionale delle risorse umane aziendali.

Cortilia

alimentare

Cortilia impiega l’intelligenza artificiale per ottimizzare la propria logistica, ridurre gli sprechi alimentari e migliorare le vendite grazie ai suggerimenti targettizzati durante l’acquisto.

IBS.it

e-commerce

IBS.it impiega l’intelligenza artificiale per supportare la professionalità umana con l’obiettivo di incrementare le vendite di libri e prodotti di elettronica nel proprio e-commerce.

Per ottenere un report personalizzato sulle applicazioni di intelligenza artificiale adatte alle tue esigenze, puoi accedere al Machine Learning Checkup.

Inizia ora